+393468328466   Contatti   Write to me

Il CORE (12 moduli)

12 sono i moduli fondamentali di HORA, quelli, quindi, che permettono la rappresentazione di ogni azienda la cui produzione si basi prevalentemente sulle risorse umane piuttosto che sulla meccanica dell’industria.

Questi 12 moduli vengono considerati la base di lavoro ma non è detto che un’azienda debba utilizzarli tutti.
D’altra parte, ogni azienda, a partire da questi moduli, ha la possibilità di estendere HORA richeidendo lo sviluppo dei suoi moduli personali e inerenti strettamente alla sua natura e al perseguimento dei suoi obiettivi.
In questo HORA è unica al mondo perché include, per il cliente, la possibilità, senza limite, della personalizzazione. Ovviamente questo ha un costo ma è un costo che il cliente comprende e sopporta con professionalità quando si rende conto che tale personalizzazione rende HORA unica per lui e per la sua azienda: tale da poter sopperire ad ogni sua esigenza, di immissione, rappresentazione ed elaborazione di dati. DAll’imput ai grafici della reportistica HORA diventa la piattaforma di gestione dell’azienda.

Ecco quindi i 12 moduli di base per iniziare con HORA, divertitevi a comprendere quanto di questi possono essere utili alla vostra azienda. 

Contatti

Clienti

DAR (Diario di lavoro)

Documenti

Eventi

Formazione

SOPs

Prodotti

Progetti/Lavori

Spese

Task

Ticket

HORA

Contatti

Entra in contatto

Required field
Requires a valid email address
Required field
Back to top

Search in the website

Entra in contatto

Required field
Requires a valid email address
Required field
{{BCD.web.gnav.slide + 1}}