+393468328466   Contatti   Write to me

La bacheca

La bacheca è la pagina iniziale del gestionale, riepilogativa delle tue attività sulla piattaforma.
Questa sezione si andrà a popolare in base ai widget che vengono attivati e che ti vengono assegnati. Da qui, infatti, sarà possibile avere una panoramica di Progetti, Task, Ticket e Moduli Formativi che devi gestire. In questo modo avrai sempre sotto controllo il tuo lavoro, e potrai gestirlo al meglio grazie alle scadenze e agli allarmi visivi.

Indice di efficienza

Questo widget è presente sulla bacheca di ogni utente, poiché il sistema effettua una valutazione individuale basato su quattro elementi:

  • Comportamento dell’utente online (login, quantità di dati richiesti, modificati, etc)
  • Task
  • Ticket
  • Formazione

Quando si è responsabili di un gruppo, la valutazione del responsabile è il valore medio dell’indice di efficienza di ogni singolo membro del gruppo e del responsabile che li gestisce.

Il widget mostra una percentuale di rendimento con un commento che possa aiutare l’utente a migliorare la propria valutazione.

Attività giornaliera

Da questo widget è possibile creare ed inserire nel gestionale, in maniera rapida, le attività che vengono svolte durante il giorno (per maggior informazioni visitare la sezione del manuale DAR).

Area report

In questa area è possibile scaricare il report del proprio lavoro. Il download può essere fatto manualmente o automaticamente. La configurazione di default prevede un download manuale della reportistica del proprio lavoro l click sul pulsante download. Il download è possibile separatamente per ogni sezione a disposizione. Solitamente un utente di livello medio ha 3 sezioni: task, ticket e formazione. Un utente di livello avanzato ha anche la sezione “progetti”.

Download automatico

Per abilitare il download automatico della reportistica del proprio lavoro è possibile visitare la pagina del proprio profilo e abilitare l’opzione in causa nella sezione “App e funzionalità”. Una volta abilitata l’opzione e salvata la configurazione, ogni volta che si accederà alla bacheca il sistema effettuerà un controllo sull’aver già scaricato o no, nella corrente sessione di lavoro, la reportistica e se avrà verificato di non avere dati provvederà a scaricarli. Il download automatico vale per tutte le sezioni di reportistica.

Un download manuale è sempre possibile al fine di verificare gli aggiornamenti del proprio lavoro.

NOTA: qualora vi trovaste, quindi, in una sessione di lavoro piuttosto lunga e densa della creazione di nuovi record non sarebbe sbagliato pensare di richiedere, tornando in bacheca, il download dei dati inerenti ai moduli che hanno vissuto il maggior numero di variazioni per avere dati di report del proprio lavoro aggiornati all’istante.

HORA

Contatti

Entra in contatto

Required field
Requires a valid email address
Required field
Back to top

Search in the website

Entra in contatto

Required field
Requires a valid email address
Required field
{{BCD.web.gnav.slide + 1}}