+393468328466   Contatti   Write to me

Perché scegliere HORA

Oggi scegliere significa non dover più guardarsi indietro, non dover più ricominciare. Prendere coscienza di aver sbagliato, nella scelta di un software per la gestione del lavoro, significa dover affrontare una demolizione controllata e una ricostruzione forzata. Queste due attività rischiano di portare alla rovina qualunque business.

Ecco perché oggi la scelta di un servizio web deve essere oculata, paziente e correttamente preventivata in quanto nel momento in cui si dà vita a questo percorso si deve essere certi di cosa si è scelto e perché.

Scegliere uno strumento di lavoro digitale significa comunque e sempre apprendomento, almeno in fase iniziale e apprendimento è sinonimo di investimento di ancor più tempo lavoro, oltre a quello che il nostro lavoro già assorbe.

Il team di HORA dedica una estenuante attenzione a questo momento che definiamo di preventivazione del progetto o PRE-PROGETTO. Dal primo contatto fino al giorno zero, giorno in cui il treno lascia definitivamente la stazione, il team di HORA affianca il cliente in un percorso di:

  • analisi
  • consapevolezza
  • determinazione
  • preventivazione
  • motivazione
  • preparazione
  • formazione
  • attivazione

Queste otto fasi, stigmatizzate nella documentazione che viene prodotta al momento zero, sono essenziali per la riuscita del progetto che, non ci stanchiamo mai di dirlo, vede 3 componenti fondamentali per la riuscita:

  • HORA
  • il team di HORA
  • il team del cliente

Non è un segreto, né difficile da capire, che spesso è il team del cliente che può rappresentare un “collo di bottiglia” nella realizzazione del progetto in quanto, se non c’è adeguata consapevolezza, formazione e motivazione da parte dell’azienda cliente, il percorso potrebbe essere destinato a fallire fin dai primi momenti.

Unico punto di accesso WEB

Smartphone, tablet, notebook o desktop con un unico accesso web entrinel tuo lavoro.

Tutto in una sola schermata

Nulla da sfogliare, nulla da caricare. Il sistema ti offre qualunque informazioni tu chieda direttamente nell'unica schermata di HORA.

Smartphone, Tablet, Notebook e desktop in un unico prodotto

Hora si ridisegna per te su qualunque device tu possa usare. Il prodotto rimane unico ma la sua forma si adatta fra le tue mani.

24/7/365, un motore sempre attivo

HORA lavora tutto il giorno tutti i giorni.
Ad intervalli precisi effettua una serie di controlli perché nulla possa mai sfuggire al controllo. A seguito di questi controlli, quando necessario, invia comunicazioni per portare all'attenzione di specific profili o utenti determinate necessità come ad esempio di completare un lavoro prima della scadenza o di ricordarsi di effettaure valutazione sulla formazioni del proprio gruppo.

Tutto sotto controllo: Alert, Notifiche, email e SMS.

La partecipazione di ogni utente è fondamentale ma HORA può raggiungere gli utenti anche fuori dal sistema: email per le comunicazioni officiali, alert e notifiche per catturare l'attenzione dell'utente su particolari aspetti del lavoro e SMS qualora non sia possibile comunicare in altro modo. Tutto pur di raggiungere l'interessato a ricordare le proprie responsabilità.  

Onesto, chiaro, trasparente, effettivo e definitivo

Se non volete sentirvi dire che il vostro gruppo non rende al massimo, benché sapete che è la verità, non entrate in HORA.
L'unica preoccupazione di HORA e raggiungere gli obiettivi. La flessibilità è nella sua forma, non nella tolleranza al ritardo o all'inadempimento dei propri doveri. HORA vi dirà solo come stanno le cose. Prendetele come forse l'unico vero aiuto a poter far meglio. 

HORA

Contatti

Entra in contatto

Required field
Requires a valid email address
Required field
Back to top

Search in the website

Torna alla sezione

Entra in contatto

Required field
Requires a valid email address
Required field
{{BCD.web.gnav.slide + 1}}