
Contatti
Sede di Roma
email: info@horastudio.it
Supporto tecnico
Se siete clienti HORA potete far riferimento all’indirizzo di posta elettronica del customer care: customercare@horastudio.it
Qualora, come clienti, avete la necessità di supporto tecnico “live” sull’applicativo vi ricordiamo che la procedura che vi dà immediato accesso al supporto è quella di aprire un ticket dall’interno del vostro sistema HORA e contrassegnarlo alla priorità coerente al vostro problema.
Utenza HORA
Se siete utenti di un sistema HORA, acquistato dalla vostra azienda o dal vostro datore di lavoro, vi preghiamo di far riferimento al vostro responsabile di settore, all’amministratore e comunque sempre attraverso il sistema di ticketing di HORA.
Supporto amministrativo
Per problemi e domande inerenti al ramo amministrativo vi preghiamo di far riferimento all’indirizzo email: amministrazione@horastudio.it
Contatti settore Commerciale
Qualora abbiate già iniziato un percorso di conoscenza del sistema HORA e stiate valutando l’acquisto del servizio, vi preghiamo di far riferimento all’inidirizzo email del vosto reference/account che è sempre del tipo {{nome}}.{{cognome}}@horastudio.it,
Se invece vi trovate al primo contatto HORA vi preghiamo di compilare il FORM di primo contatto. La sua compilazione vi dà accesso ad una priorità alta che porterà un commerciale a contattarvi entro la giornata lavorativa. La compilazione del FORM vi inserirà nel database ed avvierà, eventualmente lo vogliate, il percorso di “conoscenza” del sistema HORA. Già da questa esperienza vi sarà semplice riconoscere i benefici di HORA, utilizzato ovviamente anche dalla nostra azienda 🙂