+393468328466   Contatti   Scrivici

Chi siamo

TBM e Angular di Google per un prodotto infallibile

Dietro a HORA c’e The Brain Market, una rete di freelance etica e professionale, un gruppo di professionisti che voglio dare un concreto valore al proprio lavoro la cui prima parola che lo identifica e lo caratterizza sia: qualità.

TBM, laboratorio di produzione web

Il proposito è stato, e ad oggi è ancora così, quello di poter fare qualità nella produzione web. Questa produzione avviene attraverso un continuo processo di studio, miglioramento e sintesi, ottimizzazione e riduzione ai minimi termini.
La convisione era ed è che disciplina, ordine ed intelligenza possono creare logiche complesse e che queste possano essere espresse in modo semplice ed essenziale, in grado di trasformare il web in un motore di produzione di funzioni e servizi utili.

Codice pulito ed elegante.

Vent’anni di codice.
Con l’arrivo di Angular di Google, uno dei più performanti framework, il nostro desiderio di qualità e le nostre idee hanno trovato finalmente il giusto spazio ed il miglior strumento per realizzare HORA.

Grafica: elegante, coerente, precisa, accurata.

Hora, nella grafica, è elegante, semplice, diretto e piacevole. La grafica contribuisce fortemente ad un’esperienza utente (UX) e alla realizzazione di un’interfaccia grafica (UI) che garantiscono la massima usabilità nel minor tempo possibile, sia di apprendimento che di esecuzione.

Il prodotto finale si chiama HORA 

All’inizio era solo un’intuizione. L’idea di base era quella di creare un prodotto web in grado di rappresentare digitalmente il proprio lavoro e di poterlo controllare per innalzare il livello di controllo, valore e produttività.

Questo prodotto ha visto la luce nelle sue prime linee di codice , semplice e rudimentale, nel 2006. Il prodotto, nel corso del tempo, ovviamente per esigenze di aggiornamento delle tecnologie e sostanziali miglioramenti nella sua struttura e nella sua logica,  si è continuamente ridisegnato fino a divenire nel 2021 la versione 1.0 di HORA.
Angular di Google ha concesso la forma finale ad un applicativo che nasce sotto l’ala protettiva di uno dei maggiori colossi per lo sviluppo del web, un applicativo che potrà solo crescere ed evolversi insieme a Google per garantire, sempre e in ogni condizione, il più alto standard di stabilità, velocità e sicurezza

Il futuro del nostro lavoro

Il futuro è la piattaforma HORA che monitora costantemente il lavoro delle aziende che l’hanno scelta. Il futuro è una continua ottimizzazione delle logiche che permettono di migliorare il lavoro.

 

Richiedi maggiori info

Campo obbligatorio
Requires a valid email address
Campo obbligatorio

HORA

Richiedi maggiori info

Campo obbligatorio
Requires a valid email address
Campo obbligatorio
Torna all'inizio

Cerca nel sito

Richiedi maggiori info

Campo obbligatorio
Requires a valid email address
Campo obbligatorio
{{BCD.web.gnav.slide + 1}}