+393468328466   Contatti   Scrivici

Unico punto di accesso WEB

Un solo punto di accesso per gestire ogni aspetto del tuo lavoro

Un solo accesso per creare e gestire il tuo gruppo ed il tuo lavoro.

Con Hora puoi facilmente rappresentare il tuo team di lavoro e i lavori che devi realizzare per avere un’attività di successo. Puoi facilmente controllare il flusso di lavoro, la comunicazione, le realizzazioni e le chiusure di lavori e progetti, il raggiungimento di obiettivi.

Un solo punto di accesso per avere il proprio lavoro sempre a portata di mano.

HORA è un sistema intelligente che ti offre un’esperienza modellata sulla base della tecnologia che stai utilizzando per accedervi, l’ampiezza di banda e il profilo che si sta utilizzando.

HORA ti concede di inserire rapidamente semplici dati quando ti colleghi da smartphone con un profilo basso. Quando passi a tablet ti concede un maggior numero di funzioni e quando un supervisore, un analista o un amministratore accedono da grande desktop, HORA fornisce tutta la sua potenza attraverso una enorme quantità di funzionalità avanzate.

Che tu sia un dipendente o l’amministratore, Hora ti concede di monitorare la giornata lavorativa in tempo reale, 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno senza interruzioni, con dati aggiornati all’istante in cui vengono prodotti.
Hora ti consente (e consente al tuo gruppo secondo le priorità accordate) di poter intervenire in qualunque momento, attivamente, definendo correttivi, richieste, dando risposte e aiutando quindi quello che definiamo perfezionamento del lavoro per poter innalzare il livello di qualità e sicurezza riducendo tempi e costi.

Hora fornisce report tabellari e grafici in tempo reale con la possibilità di esportare, stampare ed inviare significativi elementi grafici di semplicissima comprensione. Gli strumenti concedono quindi di analizzare i report e definire gli interventi di perfezionamento del lavoro, di tutti, dai responsabili ai tecnici, dai consulenti ai professionisti che completano importanti task del tuo business.

Torna alla sezione

Richiedi maggiori info

Campo obbligatorio
Requires a valid email address
Campo obbligatorio

HORA

Richiedi maggiori info

Campo obbligatorio
Requires a valid email address
Campo obbligatorio
Torna all'inizio

Cerca nel sito

Torna alla sezione

Richiedi maggiori info

Campo obbligatorio
Requires a valid email address
Campo obbligatorio
{{BCD.web.gnav.slide + 1}}