Hora è un sistema flessibile che varia sensibilmente da cliente a cliente. Anche i suoi costi rispettano questo principio.
Contattateci liberamente e senza impegno per una consulenza gratuita che vi porrà nella condizione di poter avere perfettamente chiari quelli che sarebbero i costi di HORA per la vostra azienda.
In questa sede ci limitiamo alla logica del costo in generale per poter dare una misura di riferimento a chiunque voglia da subito comprendere quanto HORA possa incidere sull'economia dell'azienda.
Si tratta di un costo fisso mesile che permette l'accesso al servizio. Qualunque sia la dimensione del vostro business questo costo rappresenta la base di partenza per poter attivare quanto necessario a rendere possibile HORA a livello di infrastruttura hardware e software.
I principali sono rappresentati nelle mattonelle qui sotto e sono essenzialmente il costo per utente attivo e passivo per ogni taglio possibile, dall'azienda che si compone di pochi elementi fino all'azienda che si compone di migliaia di dipendenti.
Si definisce utente attivo quell'utente che ha un gruppo di utenti da gestire.
L'utente passivo è quindi quell'utente che ha un referente ma non è direttamente responsabile di nessun utente e/o gruppo. In gergo lo chiamiamo: operativo.
Nel contattarci richiedete una personalizzazione anche dei vosti per utente in quanto sono molteplici i contesti lavorativi in cui è possibile pacchettizzare HORA per avere costi più che convenienti.
Esistono poi molte opzioni, nell'inquadrare il rapporto fra fornitore (noi) e cliente (voi), che permettono vantaggi tanto significativi da rendere il costo dell'integrazione di HORA non solo possibile e realizzabile, ma a volte addirittura impercettibile per l'azienda che la utilizza.
Utenti attivi: 2-10
Utenti attivi: 11-50
Utenti attivi: 51-500
Utenti attivi: 501-1000
Utenti attivi: 1000+