+393468328466   Contatti   Write to me
News

Perchè HORA è sviluppato con Angular di Google

HORA è una webapp.
Si tratta quindi di un applicativo raggiungibile via Internet e che è la risposta alla richiesta di un preciso ed unico indirizzo web, differente per ogni cliente.
Questo significa che ogni cliente ha la sua privata copia dell’applicativo, non la stessa piattaforma con altri clienti.
Trattandosi quindi di un applicativo web ha la necessità di essere incredibilmente sicuro e veloce, flessibile e leggero. Questi sono i quattro termini che descrivono HORA.

Sicuro, veloce, flessibile, leggero.

Per rendere possibile che una webapp potesse dichiarare queste 4 caratteristiche e allo stesso tempo potesse essere sviluppata per rispondere ad ogni esigenza di ogni singolo e differente cliente, c’era la necessità che ci si avvalesse dell’esperienza e della qualità dei prodotti web di qualcuno che non avesse rivali.

In quest’ultima generazione web, a seguito della nascita dei social, sono nati molti linguaggi che avevano la pretesa di offrire applicativi che fossero “istantanei” nella loro risposta al pubblico: Facebook, Google, Whatsapp, Twitter e molte altre ancora, sono piattaforme sia app che webapp che devono poter offrire contenuti, in risposta ai click dell’utente, sempre diversi, personalizzati e sicuri.

Angular e React

La grande sfida, nel corso di questa genrazione, ha visto rimanere in gara due nuovi, grandi linguaggi di programmazione: Angular di Google e React di Facebook
Usare uno di questi due linguaggi significa poter garantire determinati standard e se la programmazione è accurata il risultato è garantito.
La scelta fatta per HORA è stata quella legata alla possibile longevità del linguaggio e nulla più di Google oggi conferma esperienza, longevità e forza sul web. HORA quindi è divenuta, nel 2018, un prodotto sviluppato utilizzando Angular di Google.

Questo ci permette quindi di beneficiare dell’enorme esperienza di Google in termini di sicurezza, velocità, flessibilità e leggerezza.
Vi basterà provare per alcuni minuti HORA e vedrete voi stessi che ad ogni click si riceve una risposta istantanea. Le uniche attesa sono per la presa dei dati dai database remoti per cui più dati si richiedono più tempo è necessario per scaricarli ma questo è un ragionamento ovviamente logico e comprensibile.

Il linguaggio contiene al suo interno tutti gli strumenti per garantire la sicurezza come l’impossibilità di hackerare il codice durante la sua esecuzione e molto altro ancora. 

Entra in contatto

Required field
Requires a valid email address
Required field

HORA

Contatti

Entra in contatto

Required field
Requires a valid email address
Required field
Back to top

Search in the website

Entra in contatto

Required field
Requires a valid email address
Required field
{{BCD.web.gnav.slide + 1}}