+393468328466   Contatti   Scrivici

Comunicazioni

E’ un modulo semplice ed irrinunciabile: la tracciatura di tutti i tipi di comunicazioni aziendali. Queste hanno la necessità di essere registrate e gestite.

La più comune delle comunicazioni aziendali è la richiesta di ferie (o qualunque tipo di assenza). Da qui si entra nella gestione delle comunicazioni con strumenti come il time-manager ovvero la piattaforma di gestioen delle assenze e delle disponibilità del personale in azienda.
L’integrazione, poi, del time-manager con le timeline di lavoro permette di valutare in tempo reale disponibilità e reperibilità.

Il modulo comunicazioni, per tornare a monte di tutto quanto detto finora, permette la comunicazione formale fra i vari utenti di un sistema digitale. Il modulo permette anche la comonicazione fra uno e molti come nel caso delle circolari aziendali o delle comunicazioni di tipo informativo destinate a tutti in azienda.

Un altro esempio di quella che era una comunicazione aziendale, e che poi ha richiesto lo sviluppo di un suo modulo dedicato, è la richiesta di supporto o di assistenza. L’utenza che verifica una non conformità o un problema durante lo svolgimento di un’attività lavorativa, deve effettuare una comunicazione all’azienda affinché il problema sia preso in carica e risolto. La particolare natura di questo tipo di registrazione ha dato vita al modulo “ticket” o rhiceste di supporto.  

Richiedi maggiori info

Campo obbligatorio
Inserisci un'email valida
Campo obbligatorio

HORA

Richiedi maggiori info

Campo obbligatorio
Inserisci un'email valida
Campo obbligatorio
Torna in cima

Cerca nel sito

Richiedi maggiori info

Campo obbligatorio
Inserisci un'email valida
Campo obbligatorio
{{BCD.web.gnav.slide + 1}}