+393468328466   Contatti   Scrivici

Comunicazioni

E’ un modulo semplice ed irrinunciabile: la tracciatura di tutti i tipi di comunicazioni aziendali. Queste hanno la necessità di essere registrate e gestite.

La più comune delle comunicazioni aziendali è la richiesta di ferie (o qualunque tipo di assenza). Da qui si entra nella gestione delle comunicazioni con strumenti come il time-manager ovvero la piattaforma di gestioen delle assenze e delle disponibilità del personale in azienda.
L’integrazione, poi, del time-manager con le timeline di lavoro permette di valutare in tempo reale disponibilità e reperibilità.

Il modulo comunicazioni, per tornare a monte di tutto quanto detto finora, permette la comunicazione formale fra i vari utenti di un sistema digitale. Il modulo permette anche la comonicazione fra uno e molti come nel caso delle circolari aziendali o delle comunicazioni di tipo informativo destinate a tutti in azienda.

Un altro esempio di quella che era una comunicazione aziendale, e che poi ha richiesto lo sviluppo di un suo modulo dedicato, è la richiesta di supporto o di assistenza. L’utenza che verifica una non conformità o un problema durante lo svolgimento di un’attività lavorativa, deve effettuare una comunicazione all’azienda affinché il problema sia preso in carica e risolto. La particolare natura di questo tipo di registrazione ha dato vita al modulo “ticket” o rhiceste di supporto.  

Richiedi maggiori info

Campo obbligatorio
Requires a valid email address
Campo obbligatorio

HORA

Richiedi maggiori info

Campo obbligatorio
Requires a valid email address
Campo obbligatorio
Torna all'inizio

Cerca nel sito

Richiedi maggiori info

Campo obbligatorio
Requires a valid email address
Campo obbligatorio
{{BCD.web.gnav.slide + 1}}